Ritocchini!
Il blog ufficiale di Fallout 76 ha delineato dei futuri cambiamenti in arrivo per la fine del mese, di base gli Ardenti e la loro Regina subiranno dei ritocchini qui e li. Per dirla tutta queste non sono le uniche modifiche in arrivo, difatti i ritocchi ad Ardenti saranno dentro alla Patch numero 6.
I cambiamenti che verranno apportati alla Bestia Ardente comprendono che userà il suo urlo sonicoDonna Con Vendita Sandali Tacco Bassi Firmati Online Outlet PkiZwXTOu meno frequentemente, infatti ora ci saranno 10 secondi di stacco un urlo e l’altro. La patch inoltre risolverà un problema che causava il drop sempre dello stesso progetto di crafting anche dopo molte uccisioni ripetute. “Per di più stiamo cercando un modo per rendere il tutto più “leggendario” in futuro” scrive Bethesda.
Ma queste modifiche non sono state prese come un segno positivo dai giocatori, difatti molta utenza su Reddit sta commentando l’accaduto con commenti del tipo:
” E nessuna menzione a quanto tempo per tirare giù la regina e quante risorse siano necessarie non valgano per nulla la ricompensa” dice un redditor
“I MAGGIORI cambiamenti apportati sarebbero un cooldown di un abilità e il fix di un drop… queste cose si fixano in un minuto! Questo è tutto quello che hanno da dire? ” dice un altro Redditor
“Voi ragazzi siete una grande compania ora con tante utenza quanta non ne avete mai avuta ” dice un altro Redditor che si afferma grande fan di Fallout ” Questo sta diventando ridicolo, correggete il vostro gioco. Non potete fare milioni di comunicazioni con noi per fix di due abilità…”
Continuando a parlare invece delle novità,l’ “Inside The Vault” di oggi si conclude con la notizia dell’arrivo di nuovi oggetti nell’ Atomic Shop in cui i giocatori possano spendere il loro denaro, ed inoltre chi dormirà nel Weekend in Fallout 76 riceverà il bonus ben riposato che durerà il 50% in più.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per stampare (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Reddit (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Clicca per condividere su Skype (Si apre in una nuova finestra)